• GEDEON RICHTER

    Un progetto di content marketing a 360° per affermare il nuovo posizionamento sul mercato italiano
  • BROTHER

    Aumentare visibilità su blog e YouTube: la content strategy è differenziata per target e canale
  • DULEVO

    Raccontare l’innovazione e la sostenibilità attraverso le media relation
  • CRIBIS

    Una content strategy che punta sull’ironia per catturare l’interesse dei credit manager
    cribis 500
  • AUTO PRESTO&BENE

    Il rilancio della Brand image della società del Gruppo Unipol specializzata nella riparazione auto
    apb
  • GIACOBAZZI

    Il racconto di un Brand che ha fatto la storia del Lambrusco
  • ALMA

    Un food storytelling originale per Scuola Internazionale di Cucina Italiana.
    ALMA THUMBNAIL
  • CURVES

    Un progetto digital al femminile per la community Curves italiana.
    curves thumbnail
  • EULER HERMES ITALIA

    Linguaggio coinvolgente e contenuti verticali per la community della società del gruppo Allianz.
  • FERRERO

    La Corporate TV tra informazione e intrattenimento.
  • EMAK

    Massima visibilità attraverso azioni stampa di settore.
  • MYGLASS

    Raccontare il Brand attraverso un piano di comunicazione a 360°.
  • APTAMIL

    Un progetto editoriale di Branded Podcast per coinvolgere il target.
  • SAME DEUTZ-FAHR

    La nuova visione dei Brand SAME, Lamborghini Trattori e Deutz-Fahr in chiave social.
  • MIRABILANDIA

    Una strategia di content multicanale per il parco divertimenti più grande d’Italia.
  • BPER BANCA

    Come avvicinare i teenager al mondo e ai valori di BPER Banca.
  • BARILLA

    La voce dei dipendenti per raccontare l’orgoglio di sentirsi Barilla.
  • COMER INDUSTRIES

    L’azienda dà voce alla propria natura “smart” attraverso il racconto dei collaboratori.
  • SIFÀ

    L’esperienza verticale nel settore automotive per creare contenuti di valore per SIFÀ, tra i maggiori player italiani del Noleggio a Lungo Termine.