FOOD&WINE
La Corporate TV porta in azienda innovazione, coinvolgimento e senso di appartenenza, diventando un canale diretto di comunicazione con i propri collaboratori.
La corporate TV nasce per diffondere la cultura aziendale, le strategie, i risultati e le nuove iniziative di Ferrero: si rivela uno strumento efficace e dinamico di comunicazione interna per mantenere sempre aggiornati i collaboratori.
Il team di copywriter specializzati di Industree Inside, forti di una competenza verticale nel settore food, ha affiancato l’azienda nella redazione del palinsesto quotidiano e nella produzione di contenuti settoriali, come articoli dedicati a iniziative ed eventi aziendali, dati di vendita aggiornati, rassegna stampa, approfondimenti.
Oltre all’attività redazionale, l’agenzia ha curato la progettazione del concept, dell’architettura logica e dell'interface design della Ferrero TV.
Un palinsesto vario e aggiornato quotidianamente, che spazia da comunicazioni aziendali a notizie provenienti dalla rassegna stampa di settore, redatte in un linguaggio coinvolgente, ma specializzato, sempre coerente con il tone of voice aziendale, è stato il fattore chiave del successo della Corporate TV di Ferrero, che si è rivelata un innovativo canale diretto di comunicazione verso i collaboratori, rafforzandone senso di appartenenza e coinvolgimento.
contenuti settimanali tra news, immagini e video per i dipendenti di Ferrero Italia
palinsesto settimanale
playlist con contenuti dedicati ai singoli Stabilimenti di tutta Italia o aree aziendali della stessa sede
content upload al mese all'interno della piattaforma Digital Signage
Lasciaci la mail e scopri come realizziamo contenuti verticali nel tuo settore per portare valore alla tua impresa.