FOOD & WINE
Un progetto di food storytelling digitale per comunicare i valori di eccellenza e innovazione di ALMA, il più importante centro di formazione della Cucina Italiana a livello internazionale.
Nella realizzazione del nuovo sito istituzionale di ALMA, Scuola Internazionale di Cucina
Italiana, ci siamo concentrati sull’obiettivo di creare un nuovo concept di comunicazione
che trasferisse con efficacia al target i valori fondamentali della nuova identity del Brand:
innovazione ed eccellenza.
Attraverso la riorganizzazione e ottimizzazione dei contenuti del sito web, fortemente
specializzati in ambito food, abbiamo contribuito a posizionare ALMA come punto di
riferimento della cultura gastronomica italiana anche in ambito digital.
Il nuovo sito, volto a creare una forte sinergia tra i valori e il codice etico in rapporto all’ampia proposta formativa della scuola, ha consolidato la Brand identity di ALMA, che emerge con efficacia nelle varie sezioni ed è declinabile su tutti i presidi digitali di questo prestigioso centro di formazione internazionale.
Lasciaci la mail e scopri come realizziamo contenuti verticali nel tuo settore per portare valore alla tua impresa.