BROTHER
4 Dicembre 2020
cribis 500
CRIBIS
26 Giugno 2020
 

AUTOMOTIVE

DULEVO


Uno storytelling che racconta di innovazione e sostenibilità per mantenere vivo il dialogo con gli stakeholder e la stampa attraverso le media relation di settore.

 

CHALLENGE

  • AUMENTARE LA BRAND AWARENESS
  • RAFFORZARE IL POSIZIONAMENTO DELL’AZIENDA
  • MANTENERE UN DIALOGO COSTANTE CON LA STAMPA DI SETTORE
  • MASSIMIZZARE OCCASIONI DI VISIBILITÀ DELLE MACCHINE

STRATEGY

Rafforzare la relazione con i media di settore e le testate economico-finanziarie, promuovendo azioni mirate ad aumentare la Brand awareness e reputation dell’azienda: questo l’obiettivo dell’attività di media relation messa in campo per Dulevo, leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana. Grazie alle competenze maturate in ambito di investor relation e nel settore dell’igiene urbana, il team di Inside ha curato la produzione e diffusione di testi fortemente specializzati: comunicati stampa corporate e di prodotto, news, publiredazionali, articoli e press kit per la partecipazione a fiere. Testi progettati per comunicare la vision dell’azienda orientata all’eccellenza e all’innovazione a livello globale, mettendo sempre in evidenza l’attenzione alla sostenibilità, uno dei principali driver di crescita di Dulevo dalla fondazione.

VERTICAL CONTENT

  • Comunicati stampa
  • Articoli
  • Publiredazionali
  • Press kit

RESULTS

La redazione di contenuti fortemente verticali sui settori in cui opera Dulevo e l’attività di media relation con la stampa ha creato un forte interesse nei confronti dell’azienda, portando a ottenere spazi di visibilità anche all’interno di programmi televisivi nazionali.